News

Webinar "Sospesi"

“SOSPESI”

Un programma di appuntamenti pensato dal Comitato Provinciale della FIN di Trento, riservati ad atleti, tecnici, allenatori, dirigenti, genitori del Trentino che ha come obbiettivo quello di “accompagnare” il “mondo del nuoto” in questo periodo critico.

Lunedì 28 dicembre, dalle ore 20:30, secondo appuntamento in programma, dedicato ai tecnici FIN trentini (istruttori ed allenatori) e ai genitori di atleti tesserati per la FIN trentina.

Affronteremo un tema molto importante in questo periodo, rivolto a genitori e tecnici. Paola Contardi (psicologa dello sport) e Walter Bolognani (CT della nazionale giovanile), ci daranno il loro punto di vista sullo stress “da pandemia” che coinvolge atleti e tecnici, dandoci strumenti per capire ed affrontare il problema.

È obbligatoria l’iscrizione (gratuita) inviando un’email di partecipazione a cptrento@federnuoto.it entro le 24:00 di sabato 26 dicembre con i propri dati, il livello tecnico FIN/SIT e l’email con la quale essere accreditati (per i tecnici); nominativo, nominativo del figlio, società di appartenenza ed email di accreditamento (per i genitori).
Nella mattinata di lunedì sarà inviato a tutti gli iscritti il link per collegarsi all’incontro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.